Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24 a 43 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2020/2021 Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta. APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2020/2021 Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital ABIDI, MOHAMED HEDI
Lauree magistrali 2022/2023 Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working GAGLIARDI, EDOARDO
Lauree magistrali 2019/2020 Evoluzione degli strumenti di marketing comunication applicati ad una realtà turistica di successo durante l'emergenza di pandemia COVID-19. Il caso di Breuil-Cervinia. CAZZANELLI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022/2023 Exploring the circularity potential of the Hostel Sector: a Circular Economy approach to a Hospitality Niche LANZI, ELENA
Lauree magistrali 2020/2021 E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison. DALLA ZANNA, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Finanziamenti indiretti europei: prospettive di sviluppo per la Valle d'Aosta ASTORI, EMMA
Lauree magistrali 2021/2022 Frontières et migrations à l'époque contemporaine : Transformations des frontières européennes et pratiques de solidarité:Cas de la Vallée de la Roya. DJIOFACK DONFACK, CYRILLE
Lauree magistrali 2019/2020 Gli effetti del COVID-19 e l'importnza del Business Plan: il caso aziendale di MG Arredamenti NOVELLI, TIZIANA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti diretti esteri in aree montane: il caso del settore turistico in Valle d'Aosta. GUZZI, LAURA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti esogeni per lo sviluppo delle aree montane: il caso della Valle d'Aosta CAPURRO, MATTEO
Lauree magistrali 2020/2021 Green marketing: il caso Patagonia JORDAN, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale COZZUCOLI, VERONICA
Lauree magistrali 2018/2019 I contratti delle società di gestione delle stazioni sciistiche: il caso Monterosa Ski. TOFFANO, ESMERALDA
Lauree magistrali 2022/2023 I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica DI BLASI, GABRIELE
Lauree magistrali 2020/2021 I flussi migratori in Valle d’Aosta. Un ‘analisi storico-economica dal Dopoguerra agli anni 2000. BRACAGLIA, LUCA
Lauree magistrali 2019/2020 I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group STUMBO, ALESSIO
Lauree magistrali 2019/2020 ICT e il futuro dell'hospitality. FINI, PAMELA
Mostrati risultati da 24 a 43 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile